INCURSIONI – Teatro Magro

SAB 17 – DOM 18 NOVEMBRE
Ore 11.00/13.00 e 14.30/16.30
Elnòs Shopping

Evento gratuito

regia Flavio Cortellazzi
con Agata Torelli, Antonela Bresug, Elia Grassi, Fabio Dorini, Iulia Puscasu
ideazione e produzione Teatro Magro

12 interventi performativi da 40 minuti

Una serie di performance che invadono la galleria dello Shopping Center di Brescia. In alcuni momenti itineranti, in altri più statici, i clienti/pubblico incontreranno 5 performer appartenenti al gruppo di formazione Carni Scelte di Teatro Magro.
Racconti che prendono vita solo premendo il bottone PUSH. Gesti che raccontano lo stato dell’arte attraverso aggettivi scelti dal pubblico dando vita a un momento particolarmente interattivo, ironico e divertente. Vere e proprie invasioni dello spazio attraverso azioni e suoni che danno vita ad un vero e proprio evento virale che non potrà passare inosservato.


Teatro Magro nasce come gruppo teatrale a Mantova nel 1988, sotto la direzione artistica del regista Flavio Cortellazzi. Dal 1999 si costituisce come Cooperativa Sociale Onlus.
Oggi, in modo consolidato e strutturato, l’attività artistica si muove nell’ambito definito “teatro sperimentale e di ricerca” per superarne gli spazi e i confini.
Teatro Magro spende la propria opera in ambiti diversi, presentando un’offerta culturale, divulgativa, sociale ed educativa variegata e multidisciplinare.

Perchè il teatro non lo si fa solo in teatro:
impossibile non divertirsi con le folli incursioni di Teatro Magro!

Did you like this? Share it: