DOPOPFESTIVAL

Ci prendiamo CURA di voi!

Il progetto CURA nasce come azione di residenza per artisti e si trasforma in un progetto che intende prendersi CURA anche dei nostri spettatori.
Alla fine delle serate di venerdì e sabato nei nuovi ambienti di IDRA Work Space verranno proposte delle incursioni, delle presentazioni informali, delle azioni performative degli artisti che abbiamo ospitato in residenza e che vedremo in scena nel 2019: un modo unico per assistere in anteprima a quello che ci aspetta e per conoscere meglio l’affascinante mondo della creazione artistica dal suo interno.

Il tutto accompagnato dalle degustazioni offerte dai nostri sponsor scelti tra le eccellenze dell’enogastronomia bresciana.
Durante le serate sarà possibile degustare la selezione di vini scelti per Wonderland 2018 dal Podere Selva Capuzza.


VEN 23 NOVEMBRE
Ore 23.00

Piccola Compagnia della Magnolia
Mater Dei
Frammenti per voce e suono

Un concerto per voce e suono live attraversa alcuni brevi passi tratti dal testo di Massimo Sgorbani. Una preghiera laica, erotica, scandalosa, ipnotica, che oscilla instabile tra la paura di regredire nel Caos e l’affermazione del Mito.

Addolciranno la serata gli assaggi a cura de Le Torte di Giada, start up specializzata nel Cake Design. Vi aspettiamo per lasciarvi tentare: “Non c’è amore più sincero se non quello per i dolci”…

Sito internet: www.tortedigiada.com


SAB 24 NOVEMBRE
Ore 22.00

Il Mulino di Amleto
Senza Famiglia

Attori e spettatori lavorano e interagiscono insieme, sono parte attiva di una ricerca che conduce fino al cuore del testo teatrale. Senza Famiglia è un horror psicologico…

Durante la serata l’immancabile appuamento con I Nazareni. Il dopofestival etnico a base di gustosi sapori e profumi palestinesi.

Sito internet: www.inazareni.it


VEN 30 NOVEMBRE
Ore 22.30

Cek Franceschetti

Chitarra resofonica, voce e poco altro. Dagli angoli di strada fino ai grandi palchi, questo solo act rappresenta l’essenza del blues primordiale, diretto, scarno e senza fronzoli. Come era e come sarà sempre.

Questa sarà la serata perfetta per degustare, guidati da un sommelier, i preziosi vini della Strada dei vini Colli dei Longobardi.

Sito internet: www.stradadelvinocollideilongobardi.it


SAB 1 DICEMBRE
Ore 22.00

Fabiana Iacozzilli/CrAnPi
Estratti da La classe
Un docupuppets per marionette e uomini

La classe, docupuppets che trae origine dalle interviste ai compagni di scuola di Fabiana Iacozzilli, è un rito collettivo in bilico tra La Classe morta di Kantor e I cannibali di Tabori.

Durante la performance potrai provare la familiarità di un toast per i tuoi momenti gourment. Nell’accogliente IDRA Work Space, dopo una serata passata a teatro, Toast Gourmet ti delizierà con le sue specialità.

Sito internet: www.toastgourmet.it


TUTTI GLI EVENTI DEL DOPOFESTIVAL CON A INGRESSO LIBERO E GRATUITO